CHE PIZZA 'STO TEATRO!

Spettacolo al San Marco + cena al ristorante-pizzeria Doc


Per informazioni sui biglietti e sull'abbinamento alla pizza, clicca qui.


Sabato 11 gennaio ore 17.30

DETECTIVE MUSICALE NEI SECOLI

Per avvicinare i più giovani all'ascolto del repertorio classico, l'Orchestra Haydn di Bolzano e Trento porta al San Marco una vera e propria sfida all'ultima nota: riuscirete ad aggiudicarvi il titolo di detective musicale? 

Con 5 fiati dell'Orchestra Haydn: flauto, oboe, clarinetto, fagotto e corno. Musiche da Antonio Vivaldi a Gioachino Rossini.

Sabato 18 gennaio ore 17.30

SUPER! SIRENETTA CERCASI

Un clown, che tutti chiamano Piccola, vive in un mondo popolato da incredibili super eroi. Un giorno, anche per Piccola arriva la grande occasione: diventare una di loro; ma non un super eroe qualsiasi: la Sirenetta, la sua preferita. Piccola decide quindi di partecipare al provino. 

Di Matàz Teatro/Dedalofurioso.



Sabato 25 gennaio ore 17.30

FIABE DEL MONDO. Il giro del mondo con la magia dei disegni di sabbia

Un incredibile giro del mondo fra fiabe e leggende per esplorare posti lontani e misteriosi, incontrare culture diverse e scoprire storie e personaggi nuovi.  

Ad accompagnaci in questo viaggio, le letture di Ornela Marcon e la magia dei disegni di sabbia realizzati dalla sand artist Nadia Ischia.

Sabato 1 febbraio ore 17.30

A SILLY FOX

 

In una piccola fattoria vivono una capra, una gallina, una pecora e un gatto. Una volpe rapisce la gallina per mangiarsela. La volpe però è sciocca, mentre la gallina è astuta e riesce a convincere la rapitrice a riportarla sana e salva alla fattoria. Una storia originale in lingua inglese, rivolta a bambine e bambini dai 5 ai 10 anni.



Sabato 8 febbraio ore 17.30

UN NIDO COLOR FUCSIA

Cra Cra, una piccola cornacchia grigia, cade dal nido quando non è ancora capace di volare. A trovarla sono la piccola Ilaria e il nonno Remo. Saranno loro a prendersi cura di lei e a insegnarle a volare

Una nuova produzione de Il teatro delle quisquilie. Da un testo di Gabriella Gober. Canzoni di Marcello Varner. Con Massimo Lazzeri, narrazione e regia. E con Marcello Varner, chitarra.