LA FAMIGLIA VA A TEATRO E AL CINEMA

il sabato sera!

dal 3 febbraio al 10 marzo 2018


Per informazioni sui biglietti e per prenotare online clicca qui.


Sabato 3 febbraio ore 20.00 - TEATRO

STORIE DI GIANNI

Una manciata di Favole al telefono, una decina di canzoni, un narratore-cantastorie, alcune divertenti trovate sceniche: ecco gli ingredienti per un omaggio a uno dei più grandi scrittori italiani, Gianni Rodari.

Sabato 10 febbraio ore 20.00 - CINEMA

LA CANZONE DEL MARE

Un vero capolavoro, realizzato con disegni tradizionali e non con l'animazione digitale, che ci mostra un'Irlanda magica e poetica, attraverso la storia della piccola Saoirse, che ha uno speciale potere: può trasformarsi in una foca e poi tornare umana.



Sabato 17 febbraio ore 20.00 - TEATRO

CAPPUCCETTO ROSSO, IL LUPO E ALTRE ASSURDITÀ

Riusciranno i narratori a raccontare la storia di Cappuccetto Rosso e del Lupo? Forse sì, forse no, perché i due personaggi hanno intenzione di fare tutt’altro!

 

Sabato 24 febbraio ore 20.00 - CINEMA

BARRY, GLORIA E I DISCO WORMS

L'invertebrato Barry trova casualmente un vecchio disco e scopre di avere una propensione innata per la danza e la musica funk, tanto da formare una band per partecipare a un festival musicale. Con la voce di Arisa, nella parte di Gloria.



Sabato 3 marzo ore 20.00 - TEATRO

LA REGINA DELL'ACQUA

In questa rivisitazione della fiaba “La regina della neve” il coniglio Cilindro interpreterà la parte di Kai e la papera Diva quella di Gerda. Tra loro però non corre buon sangue. Per raccontare la fiaba avranno bisogno dell’aiuto del pubblico.

Sabato 10 marzo ore 20.00 - CINEMA

BOXTROLLS - LE SCATOLE MAGICHE

La storia dei bizzarri e dispettosi Boxtrolls, creature fantastiche che vivono sottoterra e che hanno amorevolmente cresciuto Uovo, un ragazzo umano, raccontata attraverso un mix di stop motion e disegni fatti a mano e con il computer.