LA FAMIGLIA VA A TEATRO

dall'11 novembre al 9 dicembre 2018


Per vedere il costo dei biglietti clicca qui.

Per prenotare i biglietti online clicca qui.



PROGRAMMA

 Domenica 11 novembre ore 15.30 e 17.30

PIANTALA, EMMA!

Emma ama coltivare le piante e i fiori, ma c'è un problema: è una principessa! E quando mai si è vista una principessa che passa le giornate in giardino a sporcarsi di terra?

Domenica 18 novembre ore 15.30 e 17.30

I CUOCHI PASTICCIONI

Quali caratteristiche potrebbe avere un apprendista cuoco che si chiama Pasticcione? Saranno buoni i biscotti che preparerà? Avrete il coraggio di assaggiarli?



Domenica 25 novembre ore 15.30 e 17.30 

NELLA VECCHIA FATTORIA

Tobia non è un vecchietto con i capelli bianchi, ma una ragazzo, che ha una piccola fattoria. Ma ci sono troppe spese e rischia di dover vendere tutto, quando arriva... Maria, una ragazza di città curiosa e maldestra, che sa suonare il violoncello e cantare.

Domenica 2 dicembre ore 15.30 e 17.30

POLLICINO

Polpetta e Caramella raccontano ai Cuccioli la fiaba di Pollicino. Ovviamente Dica e Cilindro, come al solito, si contendono la parte del protagonista. Non sono però al corrente che ad un certo punto della fiaba arriva un orco...



Domenica 9 dicembre ore 15.30 e 17.30

IL FAMOSO CANTO DI NATALE

DEL SIGNOR CHARLES DICKENS

L’avaro signor Scrooge ed il viaggio fantastico che compie la notte di Natale. Un classico che non ci si stanca mai di ascoltare e riascoltare, raccontato da due orfanelli un po'... cresciuti!

Vi aspettiamo a gennaio e febbraio con

La famiglia va a teatro e al cinema il sabato sera

26.1 -TEATRO E MUSICA- TILL EULENSPIEGELS, con 5 fiati dell’orchestra Haydn (flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corno) e I burattini di Luciano Gottardi

 

2.2 -TEATRO- MOMO. UN EROE BAMBINA

 

9.2 -CINEMA- WALL-E

 

16.2 -TEATRO- LA VECCHIA FATTORIA VA IN CITTÀ

 

23.2 -CINEMA- LA TARTARUGA ROSSA