LA FAMIGLIA VA A TEATRO

dal 3 novembre al 15 dicembre 2019


Per vedere il costo dei biglietti clicca qui.

Per acquistare i biglietti online clicca qui.



PROGRAMMA

 Domenica 3 novembre ore 15.30 e 17.30

FIABE AFRICANE

Cindy, originaria di Capo Verde, e Nana, del Ghana, ci raccontano la storia del bue Blimundo che, stanco di lavorare al mulino, decide di scappare, ma poi ritorna, per amore e per rispetto della sua terra e della sua gente.

Domenica 10 novembre ore 15.30 e 17.30

PINOCCHIO

La storia della marionetta più famosa del mondo, raccontata da Matteo Ferrari, accompagnato dalla Banda Civica di Borgo Valsugana al completo!



Domenica 17 novembre ore 15.30 e 17.30

I TRE PORCELLINI

La storia dei tre porcellini torna ancora una volta a rivivere nelle parole e nei gesti di due eccentrici contastorie, musicisti, illusionisti e trasformisti d’eccezione: Alessio Kogoj e Giacomo Anderle.

Domenica 1 dicembre ore 15.30 e 17.30 

NELLA VECCHIA FATTORIA

Tobia non è un vecchietto con i capelli bianchi, ma una ragazzo, che ha una piccola fattoria. Ma ci sono troppe spese e rischia di dover vendere tutto, quando arriva... Maria, una ragazza di città curiosa e maldestra, che sa suonare il violoncello e cantare.



Domenica 8 dicembre ore 15.30 e 17.30

UCCI UCCI!

POLLICINO E ALTRE FIABE

Tra orchi affamati, streghe, e bambini astuti, faremo un salto in dietro nel tempo, quando le storie venivano raccontate davanti al caminetto, o a letto prima di addormentarsi.

Domenica 15 dicembre ore 15.30 e 17.30

UNA RENNA ALLA VECCHIA FATTORIA

Gli animali della fattoria si svegliano e, accanto ai regali, trovano una renna che russa. Ma... com'è arrivata lì?

Dopo Nella vecchia fattoria e La vecchia fattoria va in città, anche a Natale continuano le avventure di Maria, Tobia e dei loro animali.